L’altra anima della città di Francesca Cappelli (anteprima)

Cari amici,
ho il piacere di presentare qui su Warlandia.it il nuovo romanzo di Francesca Cappelli (alias Edlynn) che ho avuto il piacere di conoscere grazie alla NPS Edizioni e all’antologia Bestie d’Italia volumi 1 e 2 di cui vi ho parlato recentemente.

L'altra anima della città di Francesca Cappelli
L’altra anima della città di Francesca Cappelli

Userò le parole della stessa Francesca Cappelli per presentare il suo nuovo libro, sperando di farle piacere.

Ci siamo. Da oggi trovate “L’altra anima della città in tutti gli e-book store.
Ho sempre scritto di mondi, di porte, passaggi, intrecci di storie e di relazioni. E di persone di ogni tipo, genere, etnia, fede, orientamento, caratteristiche, qualità, interessi, modi di ragionare, scelte di vita. Anche in questo libro troverete tutto ciò, perché è il cuore di quello che amo raccontare.
Non riesco a concepire una realtà piccola e chiusa. Figuriamoci quando ho la possibilità di scrivere e inventare nuovi pezzi di realtà. Se poi uno si affaccia sul mondo per un istante, si renderà conto della sua inebriante grandezza. Cerco sempre di rappresentarne un po’ anche in ciò che scrivo.
Spero che questa storia vi offa un viaggio interessante
.

Di lei ho letto e recensito un bellissimo racconto dal titolo Il santo di nessuno che mi ha davvero colpito. L’ho contattata su Facebook per farle i miei complimenti e ho scoperto che è una docente di Lettere con la passione per la narrazione, la musica e…che dire? Non potevo non restare folgorato.

Fra le altre cose scrive musica e canzoni che suona con la chitarra con una bella voce.

Non riporto la SINOSSI del romanzo che trovate sulla pagina dell’editore, ma vi assicuro che l’autrice ha un sacco da raccontare e una vera passione per la narrazione. Spero di poterlo leggere e recensire qui su Warlandia.it per tutti voi.

A presto.

Comments

  1. […] vi racconto le mie impressioni sul romanzo L’altra anima della città della bravissima Francesca Cappelli autrice di racconti (Bestie d’Italia volume secondo), […]

Comments are closed.