Anteprima del nuovo romanzo di Mattia Zadra: Farfalla

20 Maggio 2020

Ricorderete il mio amico Mattia Zadra già autore di Vedere, Tutto quello che non ho e, infine, la raccolta di poesie dal titolo Souvenir unaltrobukowskiwannabe. Dopo diversi anni torna con un nuovo promettente romanzo di cui pubblico qui una breve presentazione scritta dall’autore.

🦋 È USCITO FARFALLA 🦋

Farfalla nuovo romanzo di Mattia Zadra
Farfalla nuovo romanzo di Mattia Zadra

In tutto ci sono voluti 2 anni e mezzo da quando ho iniziato a scrivere quello che ora è un romanzo in carta e inchiostro.
Adesso finalmente “Farfalla” ha preso il volo.Sono un po’ emozionello, così come lo ero la prima volta, 10 anni fa, per l’uscita del mio primo libro, “Vedere”.
Come allora mi sembra di tornare un poco bambino, ritorno ad essere quel diciottenne sbarbato che nella pubblicazione del proprio romanzo vede un sogno prendere vita:
– un sogno stampato su carta eco-friendly;
– un sogno con la copertina che vedete qui sotto, realizzata da Mirko Antoniazzi
– un sogno con le illustrazioni che troverete all’interno, fatte da Martina Dirce
– un sogno che in quest’ultimo anno ho condiviso e cullato assieme ai miei editori Andrea Stella e Rossana Caterina, di Chance EdizioniNel tempo che ci è voluto perché “Farfalla” diventasse realtà le nostre strade, con alcuni di voi, si sono già intrecciate. Con altri, invece, hanno appena cominciato a farlo.
A tutti voi, che mi avete sostenuto e continuate a farlo, dico il mio più sincero grazie 💚
Lo faccio con un sorriso, con il sospiro di chi è arrivato alla fine di un percorso e con la convinzione di chi sa che una nuova strada è appena cominciata.Trovate la vostra copia di “Farfalla” qui, dove i miei splendidi editori se ne prenderanno cura e ve la faranno avere il prima possibile:
https://chanceedizioni.com/Altrimenti, se preferite, potete chiederla direttamente a me, scrivendomi un messaggio oppure un commento qui sotto.
Ai primi 100 che ordineranno il libro a me medesimo invierò una copia del romanzo con un piccolo regalino in edizione limitata, un modo per ringraziarvi per l’aiuto dato a me e alle foreste del Trentino.
Per ogni copia acquistata così, infatti, donerò 5€ per il rimboschimento delle aree colpite dalla tempesta Vaia.
Comprando 2 libri avrete concretamente piantato un albero🌲Vi aspetto e vi abbraccio,
sempre vostro,

Zadra

Dire che sono curioso non rende l’idea…considerato quanto matto sia il nostro amico Mattia Zadra. A breve dovrei riceverne una copia per poi raccontarvi cosa ha partorito la folle mente del nostro amico autore.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.