Buon Natale 2019

19 Dicembre 2019

Carissimi amici,
ancora un anno è passato insieme. Warlandia è come una vecchia casa in cui rifugiarsi per chi le è rimasto legato affettivamente.

Buon Natale 2019 da Warlandia.it

Ho passato moltissimo tempo nel correggere errori, inserire immagini al posto giusto nei vecchi articoli e mi sono ritrovato a rileggere vecchie interviste, articoli su Warcraft 3 Reign of Chaos, The Frozen Throne, World of Warcraft e chi più ne ha più ne metta.

Ho sorriso ricordando MX-C, EYE.OF.WOLF, MISTERX, NAEMOR, LORENZIOZIO e dovrei fare un elenco di 1600 iscritti al sito (che per l’epoca erano un numero esorbitante). Spero nessuno dei miei amici si offenda se non li ho citati (ZENO…!!!!!!!! LUPPIN_l, siete TROPPI)!

Sono tornato indietro fino al 2004…e poi ancora più indietro. Ho trovato passione, impegno, codice da correggere, attacchi hacker, idee strampalate, tornei, concorsi letterari e artistici, fumetti, videogame di ogni genere.

Il mio cuore è esploso di nostalgia e mi piacerebbe davvero riprovare l’ebrezza del sito myWarlandia con iscritti e tutto il resto…ma non credo che ne avrei mai la forza e il tempo.

Intanto vi auguro un Natale splendido e con tutto quello che desiderate. So bene che crescendo le cose cambiano, gli impegni sono quelli degli adulti, il tempo pare ridursi…ma vi ricordo tutti con un affetto incredibile.

Per cui GL HF amici miei….e buon Natale 2019.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.