Warcraft 3 reforged – data di uscita ufficiale 29 gennaio 2020!

by Paolino SpiceGirls

Finalmente abbiamo una data ufficiale.

Per chi avesse pre-acquistato il gioco, oggi ha ricevuto una mail tanto attesa da parte della Blizzard per annunciare che Warcraft 3: Reforged verrà pubblicato il 29 Gennaio 2020.

Warcraft 3 reforged

Ecco di seguito l’annuncio:

“Anche se abbiamo lavorato sodo per rendere Reforged disponibile prima della fine dell’anno, ci siamo accorti di avere bisogno di qualche tempo in più per apportare gli ultimi ritocchi. Come sempre, il nostro scopo è essere all’altezza degli standard dei nostri giocatori, ma capiamo anche un’eventuale delusione dovuta all’attesa. Se preferisci ottenere un rimborso, visita il sito dell’assistenza. Se non chiedi un rimborso entro la data di lancio, la tua prenotazione rimarrà attiva senza ulteriori azioni da compiere.”

Blizzard Entertainment

Ecco quindi confermato un posticipo rispetto alla data limite prevista (31 Dicembre 2019), tutto a vantaggio della qualità e della (speriamo) assenza di bug.

Sarà quindi 18 anni dopo l’uscita della versione originale che potremo rivivere le vicende di Arthas, della sua oscura ascesa al Trono di Ghiaccio e della battaglia tra Azeroth e la piaga dei non-morti, con personaggi fulcro come Sylvanas, Jaina, Thrall e molti, molti altri. Il tutto con una grafica migliorata, storie approfondite e incrementata giocabilità, anche nella modalità online.

Comments

  1. […] torna farsi vivo nella versione Warcraft 3 Riforged, i miei cari libri mi accompagnano da sempre e continueranno a farlo anche nel prossimo […]

Comments are closed.