Un Natale per ricominciare (segnalazione)

Tanti anni fa, quando Warlandia iniziò a recensire libri dando spazio in particolare ad autore emergenti, ebbi l’occasione di conoscere Deborah Desire (pseudonimo) che mi inviò una copia del suo primo libro Xyen, un fantasy d’amore mi piace definirlo. Nel tempo arrivarono altri lavori: Perfect couple e Scegli me nel 2014. Per tanto tempo non ho avuto più notizie, ma l’ho tenuta d’occhio e oggi è di nuovo con noi per proporci il suo ultimo romanzo dal titolo Un Natale per ricominciare.

Di seguito qualche informazione sul libro!

Una Natale per ricominciare di Deborah Desire
Una Natale per ricominciare di Deborah Desire

Titolo: Un Natale per ricominciare

Autore: Deborah Desire

Editore: Self

Genere: Medical romance natalizio

Data di uscita: 25 novembre 2022

Trama:

Thomas Brockson è un giovane neurochirurgo, rampollo di una delle famiglie più in vista di New York, nonostante la sua giovane età è uno dei più quotati e bravi medici nel suo campo. Fino a quando un tragico incidente in sala operatoria lo fa sprofondare nell’oscurità più buia.
Beatrice e Charlotte Baciami sono due sorelle italiane molto unite. Quando Beatrice viene lasciata a un passo dalle nozze, Charlotte organizza per loro il viaggio che avrebbero sempre voluto fare: passare il Natale nella Grande Mela.
Una deviazione al programma delle ragazze fa incrociare le loro vite: la visita a un piccolo mercatino di Natale prima di assistere a un coro Gospel. Sulle scale della chiesa esplode un colpo di pistola.

Il confine tra incubo e miracolo è labile e Thomas dovrà scoprire quale delle due rappresenta per lui l’ingresso delle sorelle Baciami nella sua vita. In un periodo di festa, che lo ha già tradito una volta, potrebbe essere arrivata l’occasione di redenzione che non sapeva di desiderare.

Un romanzo molto diverso dal primissimo fantasy di Deborah Desire. Spero per lei che sia un successo!