Scegli me – Deborah Desire

Trama

La bellissima Innocenza incontra ad un matrimonio un suo ex compagno di scuola: Andrea. Il ragazzo è bellissimo come è sempre stato: alto, fisico statuario, ricco e intelligente. Perfetto direbbe qualsiasi donna, no? Ma Andrea nasconde un segreto terribile che potrebbe compromettere il suo futuro di manager dell’azienda di famiglia. Il rischio non è tanto per il suo patrimonio personale, ma quanto piuttosto per la gente che lavora per loro.

Scegli me - Debora Desire
Scegli me – Debora Desire


La storica antipatia fra i due ragazzi si incrina quando Andrea bacia Innocenza davanti ai suoi genitori mettendola in imbarazzo, ma aprendo un nuovo capitolo nella loro storia.
Perché per quel ragazzo così arrogante sceglie proprio lei? Quali secondi fini nasconde? In un susseguirsi di eventi, incontri e scontri il romanzo vi divertirà e vi farà anche riflettere.

Ancora una volta Deborah Desire è ospite del nostro Warlandia.it con il suo romanzo “Scegli me” disponibile in formato ePUB su Amazon a un prezzo di circa 2 €.

Il romanzo è come sempre veloce e ritmato sin dalle prime pagine. I personaggi simpatici, bellissimi e forse per questo un po irreali.
Si legge in un fiato! Peccato un po per il finale che avrebbe potuto essere gestito meglio.

Di romanzo in romanzo la brava Deborah dimostra di crescere come scrittrice e donna. Dimostra intelligenza e capacità non comuni nell’affrontare temi di varia natura nei suoi libri così diversi fra loro. Sono felice di averla fra gli scrittori amici con cui condivido la passione per i libri.