Buon inizio di nuovo anno a tutti! Negli anni molte cose cambiano, le persone intorno a noi, le cose che ci interessano, i luoghi in cui viviamo, i lavori, a volte persino gli amori.
La passione è una delle cose che nella mia vita fa da combustibile a tutto il resto. Qualcuno la chiama ossessione perché io mi lascio prendere in modo totale dalle persone, dalle cose e a volte, lo ammetto, divento faticoso per gli altri.
Parlo fin troppo di libri, musica, chitarre, Foo Fighters, sport, persone meravigliose che incontro…e chi vive insieme me potrebbe persino stancarsi di questo modo di affrontare la vita.
La passione in sé è una cosa molto bella. Un combustibile che brucia dentro e che spinge alla conoscenza, al confronto.
Auguro a tutti in questo 2024 di averne a sufficienza per poter vivere a pieno quello che ci capiterà. Consiglio a tutti, me compreso, di non dimenticarci dell’AMORE inteso in tutte le sue forme per trasformare il mondo in un luogo migliore.
Nell’amore non c’è violenza (#bastaviolenza).
Le persone che conosceremo saranno alimento per l’anima e cartine al tornasole per un confronto sano. Le persone ci accompagnano, ci aiutano, ci ascoltano, ci amano. Facciamo lo stesso noi con gli altri.