Festività di Natale 2022

E ancora un Natale insieme a tutti voi! Warlandia è una luogo di ritrovo, un momento di riflessione, uno spazio per riflettere. Abbiamo vissuto anni difficili con il COVID, poi è arrivata la guerra e ci è sembrato che il COVID non fosse poi tanto male. Come ogni anno, ci sono state cose belle e brutte nelle nostre vite.

Buon Natale
Buon Natale

Alcuni hanno avuto un figlio, alcuni hanno perso una persona cara, altri hanno cambiato lavoro. La vita è come l’acqua di un fiume: scorre inesorabilmente in avanti e non possiamo far altro che viverla.

Personalmente ho tante cose di cui ringraziare: una bella famiglia, una figlia che cresce in salute, un buon lavoro, tante persone care. Ho realizzato alcuni piccoli sogni che coltivavo da tempo, come quello di realizzare un DISCO di canzoni tutte originali insieme alla mia BAND VIRTUALE.

Ringrazio mio padre per aver pazientemente ascoltato tutte le mie congetture su come elaborare il suono, come registrarlo, come scrivere un brano rock efficace, come fare un coro credibile usando due sole voci! Ringrazio Dino (batterista e amico insostituibile), Paolo (bassista e produttore paziente), mia moglie e mia figlia per la pazienza!

Auguro a tutti di poter festeggiare il Natale e la fine del 2022 con le persone che amano. Spero in un 2023 ancora migliore del 2022. Lo so che non è stato bello per molti, ma io cerco di trovare quello che di bello c’è stato.

Leggete tutti (#leggitelounlibro), mangiate (se potete), bevete e ridete…mia nonna ha vissuto 98 anni e rideva sempre, fino alla fine!