Buona estate 2022 a tutti

E dopo un anno di fatiche e lavoro ci riposiamo un po’ tutti (spero). Auguri a tutti una buona estate 2022 sperando che possa essere serena anche se il periodo è complesso e in giro per il mondo ci sono tante cose brutte, non ultima la guerra in Ucraina.

A tutti voi rivolgo l’augurio di poter passare del tempo con le persone care, dedicarvi alla lettura, alla musica, al riposo, al mare e a tutto quello che fa bene all’anima.

Lago di Tenno (TRENTINO)
Lago di Tenno (TRENTINO)

Una parte delle mie vacanze è già passata. Siamo stati sul Lago di Garda, a Peschiera del Garda, ma abbiamo fatto tanti giri intorno al lago di Garda.

Uno dei posti più belli che abbiamo visitato è il Lago di Tenno che è un posto pacifico e bellissimo. L’immagine che vi mostro è preda dal web, ma in questi giorni il livello dell’acqua del lago è decisamente più basso. Immaginate che l’isola è diventata una penisola dove si arriva a piedi passando su un sentiero completamente asciutto. Il colore, invece, è rimasto quello. L’acqua trasparente, freddissima e pulita come in nessuno altro luogo da me visitato. Il lago è pieno di pesci e invitante, specialmente nelle giornate calde.

Prendersi del tempo per riposare, riflettere, scrivere, leggere e occuparsi di sé è importante. Le persone serene possono fare cose straordinarie.

L’impegno è importante, ma ci vuole un momento per ricaricare le pile!

Ringrazio mia figlia Costanza per la fiducia e i grandi progetti che mi spinge a mantenere in vita. Per le idee di come far crescere Warlandia e perché mi asseconda nelle mie pazzie.

Ringrazio anche la carissima Valeria che collabora con noi di Warlandia da un po’ di tempo e che mi restituisce entusiasmo e nuova energia con ogni suo pezzo.

Vi lascio con un paio di letture per l’estate…io leggerò questi (almeno inizierò):

Conan il barbaro
Conan il barbaro
  • Conan – La strada dei re (da cui fu tratto il film con Arnold Schwarzenegger che ha segnato la mia infanzia!!!!!
  • La ruota del tempo che comprende 9 libri da cui è stata recentemente tratta una serie NETFLIX
La ruota del tempo
La ruota del tempo

BUONA ESTATE 2022 a tutti!