Jumanji The next level

7 Gennaio 2020

Per Natale vado sempre al cinema a vedere qualche film con la mia ragazzina. Questo Natale sono andato con mia figlia e mio padre: 3 generazioni insieme!

Jumanji The Next Level

Abbiamo scelto di vedere Jumanji The Next Level. Mio padre voleva una roba tipo fantascienza, mia figlia ed io eravamo innamorati del primissimo film del 1995 con Robin Williams, così siamo andati tutti insieme!

Risate a crepapelle…attori del calibro di Jack Black (il mio eroe da School of Rock in poi!), Karen Gillan (bella e brava), Danny DeVito (serve dire chi è?), Dwayne Johnson (The Rock) e molti altri…

Jumanji The Next Level cast

Ci sono ben 3 film della saga:

  • 1995 -> Jumanji 
  • 2017 -> Jumanji: Benvenuti nella giungla
  • 2019 -> Jumanji : The Next Level

Nel primissimo film Jumanji è il nome di un gioco da tavola che rapisce i giocatori che non possono smettere di giocare se non vincono il gioco. Nel secondo del 2017 è un vecchio videogioco e nell’ultimo è lo stesso videogame guasto che porta al suo interno i personaggi.

Tutto da ridere…con scambi di personaggi improbabili…quali il nonno interpretato da Denny DeVito che si ritrova nei panni del dott. Bravestone (tutto muscoli e potenza), alcuni sono in corpi di donna, altri di animali…insomma un bel guaio da cui uscire giocando e vincendo.

Spettacolari sequenze avventurose si susseguono fra una battuta e l’altra, con esilaranti perfomance di tutti i PG del gioco che mostrano il loro lato buffo.

Mi è molto piaciuto il taglio che hanno dato al film con i personaggi che si mettono in ridicolo come spesso sa fare Jack Black che ironizza sulla sua condizione fisica!

Un buon film per ridere e passare un paio d’ore con la mia famiglia!

Nessun commento

I commenti sono chiusi.