#leggitelounlibro

Ho rubato questa frase al mio amico Gianni, di professione direttore di una biblioteca. Gianni è un uomo in gamba, pragmatico, istruito e simpatico, ma sopratutto è un amante dei libri.

Campagna #leggitelounlibro di www.warlandia.it

Una delle sue frasi più celebri è, per l’appunto, LEGGITELO UN LIBRO...con un chiaro riferimento al fatto che sempre più spesso ci si confronta con persone che non conoscono il piacere della lettura.

Ho voluto rubare a Gianni questa sua mitica frase per provare a farne un HASHTAG…come si dice oggi… #leggitelounlibro sarà il nostro hashtag per commentare i libri, video, post su Facebook e Twitter e tutto quello che gira intorno al mondo dei libri.

Da anni medito sull’idea di fare le magliette o altri gadget di Warlandia.it con su scritto #leggitelounlibro e chissà che non impazzisca del tutto e le faccia sul serio.

Al momento accontentiamoci di provare a diffondere il nostro hashtag #leggitelounlibro il più possibile…vediamo se funziona….

E sopratutto ricordate…di LEGGERVELO SUL SERIO un libro…prima che sia troppo tardi!

DIMENTICAVO….fate tutti una foto del libro che state leggendo (magari in modo che si vedano le vostre mani…o quelle che preferite…) e poi postatelo su Facebook e mettete il nostro hashtag #leggitelounlibro e poi taggate WARLANDIA.IT così vediamo di far girare un po’ di voglia di leggere !

Comments

  1. […] Aggiungo anche a questo articolo il nostro ormai mitico hashtag #leggitelounlibro. […]

Comments are closed.