Campagna Warlandia intro

Credo sia d’obbligo, amici, spiegare meglio questo progetto. Se ne discute senza dubbio molto, forse anche troppo. Soggetto acritiche, il lavoro su questo per nulla facile compito è ricominciato grazie all’entrata in società di Mefist, mapper di prim’ordine che con grande capacità si è caricato sul groppone tutto il lavoro riguardante l’Editor e la creazione di modelli e mappe. A me è rimasto, invece, il compito di ideare e sviluppare la Storyline.

Campagna di Warlandia – Il progetto e l’intro

Il tutto nasce da un’idea dell’ormai ex utente e mapper di Warlandia, il caro PippoKiller, che da poco ha abbandonato il sito lasciandoci in eredità la Campagna. All’inizio, l’idea era che ogni utente che avesse voluto partecipare avrebbe ideato la storia di un capitolo e l’avrebbe trasmessa all’Editor. Ma poi, per questione di praticità e per mancanza di mapper, ci si accordò in modo che ci fosse stato un solo scrittore e una cerchia ristretta di mapper che si sarebbero divisi il lavoro.

Ma, chi per una cosa, chi per un’altra, i mapper sono venuti uno ad uno a mancare finchè il progetto non è caduto nel dimenticaio. Alcuni spenti tentativi di ravvivare il progetto si sono estinti fino all’arrivo di Mefist, che ha ridato vitalità, tanto che adesso si sta procedendo, lentamente, ad ultimare il tutto.

Il lavoro è ancora lungo e faticoso e la voglia di deludervi cammina pari passo con noi, mentre scriviamo o mentre creiamo qualche skill. Prego solo tutti di non mettere ulteriore ansia a chi è in fase lavoro, così che alla fine tutti noi possiamo godere di un qualcosa di unico!

Sperando di ultimare per il vostro piacere questo lavoro, andiamo avanti con capitolo dopo capitolo tenendovi in costante aggiornamento!

Perciò non disperate, alla fine tutti voi potreste usare voi stessi per uccidere chiunque desideriate 😉

TheKing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.