Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero in 3D

21 Ottobre 2010

La Fox Walden ha diffuso il nuovo full trailer internazionale delle Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il 17 dicembre 2010 nelle sale cinematografiche italiane arriverà in 3D.

Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero in 3D

Il terzo episodio della saga fantasy in 3D non mancherà di stupirvi con i suoi effetti speciali, ma soprattutto vi rapirà con la forza narrativa che soltanto la trasposizione di un capolavoro letterario può avere.

La storia è quella tratta dalla saga fantasy del celebre Clive Staples Lewis che si sviluppa in 7 libri per ragazzi. La narrativa fantasy non sarebbe completa senza questa saga che trae l’origine del proprio titolo da una località italiana nota proprio per la relazione con il film: Narni in Umbria.

Parleremo quanto prima di questo luogo magico in cui ci siamo recati personalmente qualche tempo fa.

Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero in 3D (altra scena dal film)

Lucie ed Edmund Pevensie vanno in vacanza nella casa dell’odiato cugino Eustachio Clarence Scrubb. Qui vengono attratti da un quadro in cui è raffigurato il mare e una nave tipica del magico mondo di Narnia. Il quadro è, in realtà, un portale magico di accesso al mondo di Narnia e da qui i ragazzi entrano nel dipinto e iniziano la loro nuova avventura.

Ecco il trailer originale in italiano

Nessun commento

I commenti sono chiusi.