Beyond the Game

Chi non conosce il mitico 4K.Grubby? Il mitico giocatore tedesco che ha fatto fuori non pochi avversari…Conoscerete a questo punto anche SKY…il cinese che gli da filo da torcere nei tornei internazionali.

Beyond the game

Siamo a livelli mondiali e parliamo di primo posto, secondo posto…roba da far tremare i muri. Grubby è un giocatore davvero fortissimo di cui abbiamo tutti ammirato la forza nei tornei internazionali organizzati dalla Blizzard. Ovviamente anche SKY non teme rivali.

Un giocatore completissimo e determinato di cui potete trovare una minibiografia qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Manuel_Schenkhuizen

Per SKY, invece, andate qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Li_Xiaofeng_(professional_gamer)

Potete, inoltre, trovare una bella intervista in inglese a Grubby:

http://www.wcreplays.com/interviews.php?get=44

Ma la notizia più incredibile è che hanno realizzato un film documentario (purtroppo non doppiato) sul percorso da videogiocatori di GRUBBY e di SKY.

Il titolo del film è: Beyond the Game, realizzato da Jos De Putter su alcuni dei migliori giocatori di Warcraft III. La prima del film sarà proiettata venerdì 21 novembre al Pathé de Munt di Amsterdam, alle ore 5 del pomeriggio e avrà la durata di un’ora e mezza circa. Una seconda proiezione si terrà Lunedì 24 novembre al Pathé Tuschinski alle 11 del mattino. La terza e ultima proiezione si svolgerà Giovedì 27 novembre alle 21 ancora una volta al Pathé de Munt. I biglietti per tutte le proiezioni hanno gli stessi prezzi.

Speriamo che gli autori del documentario pensino a diffondere il film anche in Italia o tramite web, acquistandolo on-line o in altra forma.

Un link da vedere è anche questo:

http://www.uitzendinggemist.nl/afleveringen/1134000

Warlandia Staff