Guide classi WOTLK

Carissimi amici di Warlandia,
da oggi cominceremo a pubblicare le guide che andranno a sostituire quelle già esistenti nella sezione World of Warcraft. E’ iniziato quindi l’aggiornamento, che proseguirà di domenica in domenica: ogni nuovo articolo infatti passerà prima dalla nostra homepage e poi andrà direttamente nella sezione appropriata, sostituendo le guide che già ci sono. Inizieremo con un po’ di guide sulle classi, in cui verranno indicate le basi, come muoversi per chi è alle prime armi con quella classe, e verranno dati consigli su come giocare al livello massimo, basandosi anche sui rami di talenti aggiornati.

WoW – Wrath of the Lich King

Ma ovviamente questo cambiamento riguarderà anche le altre pagine che ci sono, soprattutto quelle circa le professioni. Non è da escludere poi che ci possa essere qualche aggiunta, con delle curiosità su certi aspetti del gioco. Siamo quindi, con tantissimo ritardo, entrati anche noi nella sfera di Wrath of the Lich King. Finalmente, dirà chi ci segue. Finalmente, diremo anche noi che abbiamo visto da vicino come si è evoluta la cosa. I ringraziamenti sono doverosi a due persone in particolare che più di tutti hanno creduto nel progetto di Napoleonardo e di Naemor, e che hanno preso per mano la mole di lavoro che c’era da affrontare e senza problemi ci si sono buttati dentro. Ermes soprattutto è stato il primo a crederci ed è di sua revisione la prima guida che oggi pubblichiamo, quella dello Shamano. Anche Aghy ha fatto del suo meglio per dare una mano: presto vedremo anche la sua guida revisionata sul Warlock, che, dicono le statistiche, è già adesso la pagina più visitata dell’intera sezione WoW.

Grazie ad entrambi.
Non resta ora che vedere se a tutta l’utenza piaceranno gli articoli e ne condivideranno i contenuti. Per ogni considerazione, di elogio o di critica, basta aprire un topic sul forum.

A voi tutti auguriamo buona lettura.

Staff di Warlandia