UpLoad Manager sezione Replay

Upload replay su Warlandia.it è oggi possibile!!! Torna a colpire lo zio Napo con la possibilità per tutti gli iscritti di eseguire da soli l’upload dei propri replay o quelli da loro ritenuti da vedere per gli altri.
Sicuramente siamo pronti anche a questo, mi spiace di non aver avuto la forza di farlo prima perché avrei assicurato al sito dell’ottimo materiale per la sezione download replay.

warcraft 3 shot1


Cerchiamo di capire come funzionerà questo nuovo servizio per essere in grado di contribuire in modo utile e mai inopportuno alla crescita della sezione download del sito www.warlandia.it e continuare l’avventura insieme.


Tutti gli utenti loggati potranno da una apposita pagina eseguire l’UPLOAD di file con semplici passi guidati:

1. si seleziona un file (compresso con ZIP o RAR) contenente un replay di Warcraft 3: Reign of Chaos (ROC) o The Frozen Throne (TFT);
2. si inserisce una breve descrizione, si indica se si tratta di una mappa per ROC o per TFT, che mappa, la durata del game, che tipo di game e si forniscono le informazioni sui nomi dei giocatori nonché il team vincitore.

Il file è a questo punto inserito sul sito nella sezione download-replays, ma non è ancora disponibile al download perché è nello stato di ATTESA DI APPROVAZIONE.

Naemor e Napo, insieme a degli incaricati che chiameremo REPLAYER, potranno approvare con un bottone (visibile soltanto a queste persone) i file in attesa. Non appena il file viene approvato è immediatamente disponibile al download.

Questo accelera il tutto perché non dovrete più mandare mail con allegati a Napo o Naemor e attendere che venga visionato. Il REPLAYER ha la piena responsabilità di questa sezione e del materiale che viene caricato sul sito. Ogni abuso sarà punito:

– rimozione del file (se viene caricato qualcosa di zippato che non è un replay valido);
– warning all’utente che ha effettuato l’upload (sappiamo chi lo fa);
– eventuale espulsione dal sito se il materiale caricato è ritenuto offensivo.

Il REPLAYER è tenuto ad informare gli Admin degli abusi e può richiedere una sanzione, ma non può dare alcuna sanzione egli stesso. Tutti gli utenti sono invitati a vigilare che non avvengano abusi e che non venga riempito il sito di spazzatura.

Grazie a tutti e in bocca al lupo alle persone a cui chiederemo di seguire questo incarico. Non temete: se il lavoro sarà troppo metteremo più gente a farlo.

Napoleonardo