WOW è prontissimo

La data della vendita è stata fissata per gli stati uniti…il 23 novembre 2004 il gioco sarà disponibile in tutti i punti vendita autorizzati negli USA per rendere il vostro mondo un mondo nuovo: The World of Warcraft.

World of Warcraft

Per giocare è confermato che bisognerà pagare un canone mensile…che speriamo sia basso. Anche in altri paesi arriverà a breve il mitico attesissimo gioco di mamma Blizzy.

In questo particolare modo di giocare vi identificherete con un eroe leggendario del mondo di Warcraft e farete a botte (da orchi..ihihih) contro tanti nemici in carne ed ossa che (come voi del resto) impersoneranno un personaggio della storia. Anche qui c”è una storyline, una storia guida cioè che vi introdurrà pian piano nel magico mondo di Lordaeron, Azeroth passando per le terre di Kalimdor e visitando ogni città o foresta del mondo.

Vi troverete con diversi tipi di abilità combattive: alcune magiche e altre no. Ci saranno scontri di ogni tipo, vi potrete curare e vivere in prima persona quello che fate vivere ai vostri poveri ometti (orchetti, elfetti, non mortetti) quando li mandate contro il nemico in un terribile rush.

In USA il gioco costerà 49,99 dollaroni e ci sarà, compreso nel prezzo, un mese di abbonamento gratutito al servizio…come promo per mostrarvi come funziona…

Se avete da spendere 79,99 dollari, invece, potrete acquistare un cofanetto con dentro sia il CD che il DVD del gioco. All”interno, oltre al gioco, troverete tutto il dietro le quinte del gioco con filmati, immagini e mille spiegazioni del mitico WOW. Nella confezione è incluso un animaletto in stile WOW per i più piccoli (o i pazzi collezionisti), una mappa in tessuto delle terre del gioco, un CD con la colonna sonora del gioco, un Art of the World of Warcraft coffee table book (cioè un librone con tanto materiale su WOW) e un manuale commemorativo prodotto dagli stessi sviluppatori del gioco.

Ci saranno in giro versioni per tutti i gusti: Windows® 98/ME/2000/XP and Macintosh® come sempre la mamma Blizzy non ha perso tempo, ma ha lavorato sodo…tempo impiegato bene.

Dopo il mese promozionale ci sono varie possibilità:

– pagare di mese in mese 14,99 dollaroni;
– pagare un trimestrale per un costo di 13,99 dollari al mese;
– pagare un semestrale per un costo di 12,99 dollari al mese;

mi pare di essere in una palestra…insomma ci sono tariffe per tutti i gusti (?)…ma non mi pare proprio…alla fine devi pagare sempre circa 15 € e sorridere!!! Ma che te ridi ???

Si può pagare con carta di credito su sistema PayPal oppure comprando delle carte con il credito limitato nei negozi dove comprato il gioco…tipo carte per andare su internet con tagli da 15 € circa…mmm almeno questo in Italia dovrebbe semplificare le cose…però rende triste il tutto.

Per altre informazioni più dettagliate potete visitare il sito www.blizzard.com oppure www.worldofwarcraft.com o anche www.battle.net

Buon divertimento a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.