LA NOSTRA TERRA DESOLATA

17 Ottobre 2004

Carissimi amici,
ancora una volta mi ritrovo a scrivere sul nostro sito per chiedere aiuto e collaborazione. Mi rendo conto che ognuno di voi ha molti altri impegni nella vita o semplicemente si ritrova con gli amici per giocare e non per scrivere articoli e fare mappe di ROC o TFT.

Patch BNET


Volevo solo dirvi che la parte importante, che permette ad un sito web di rimanere in vita, non è la grafica, ne (necessariamente) il forum (ma è molto importante oggi), ne il numero di files da scaricare come mappe, immagini o replay.


Tutto questo è necessario e senza un sito come il nostro non avrebbe molto senso di esistere. Al momento però mi rendo sempre più conto di dover dare al nostro sito una nuova linea di condotta e di dover spingere verso qualcosa di giovane e moderno…cioè dobbiamo anche noi SEGUIRE LE MODE…se me lo lasciate dire. Che cosa intende dire Napo? Vuole forse creare una sezione con le immagini delle creature elfiche in minigonna? O esporre i migliori elmi degli umani e degli orchi? Bhe…non sarebbe una cattiva idea….!!! Però parlavo sul serio.

Warcraft 3 Reign of Chaos

Credo che l”anima di un sito il suo dinamismo e la maturità di un sito che ha già fatto un anno di lavoro stia nel capire che abbiamo bisogno di cambiare anche noi. Nel nostro sito pochissimi giocano online e forse pochissimi giocano in generale a Warcraft III…che sia ROC o TFT. Ecco perchè le nostre discussioni sulla strategia si spengono dopo pochi attimi di furore, ecco perchè non si trova mai nessuno disposto a fare tornei online e cose del genere.

La mia vuole essere una spinta a trovare nuova energia per rendere attivo il nostro piccolo sito. A mio parere abbiamo una buona struttura ed io sto lavorando perchè possa migliorare in ogni suo aspetto…solo mi rendo conto che se gli eroi del sito verrano ancora qui solo per chiaccherare del più o del meno…prima o poi lo lasceranno come hanno già fatto altri in passato.
La nostra strategia dovrà essere quella di inserirci maggiormente nel circuito di gioco online, quanto più possibile. Dobbiamo creare le opportunità per rendere vivo il sito. Chiedo a chi ha preso un impegno di continuare a mantenerlo. Ringrazio ancora una volta chi lo fa da sempre o da poco, ma con grande impegno. Sono sicuro che vedere il proprio nome inserito nello staff fa piacere a tutti, ma che ognuno di voi si sente parte di esso anche se non vi elenco tutti.

Datemi una mano a svegliare IL REGNO DI WARLANDIA e a trovare anche nuovi eroi disposti a dare una mano senza per questo distruggere l”armonia costruita mattone dopo mattone insieme.

Un sentito grazie di cuore a tutti.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.