Torniamo online con una segnalazione: L’odore del male di Debora Parisi, autrice che ormai conosciamo da tempo e di cui abbiamo parlato in diverse altre occasioni.
Il libro è acquistabile su Amazon ad un prezzo molto contenuto sia in formato cartaceo che come eBook.
TRAMA
Arianna ha sempre avuto problemi con l’odorato. La sua difficoltà a riconoscere puzze e profumi la porta ad avere spesso interazioni imbarazzanti con il prossimo. Dopo essersi ammalata di influenza perde totalmente l’odorato. Ma quella che all’inizio sembrava una disabilità si è presto trasformata in un vantaggio: la malattia le ha infatti donato la possibilità di percepire l’odore dell’anima delle persone e vedere i loro ricordi tramite le loro essenze.
Quando sente una persona molto vicina a lei puzzare come un cadavere in decomposizione, il fetore la tormenta con visioni raccapriccianti di omicidi e violenze. Da quel momento Arianna dovrà cercare di capire il significato di quelle visioni e di sopravvivere, prima di venire scoperta.
Debora Parisi è una lavoratrice di giorno e cacciatrice di leggende di notte, adora tutto ciò che riguarda gatti e draghi. Sempre un vulcano di idee che sprigiona in racconti, ha pubblicato diverse opere fantasy e horror sia singole che in antologie, ma non disdegna scrivere su altri generi.
Ha pubblicato con Fanucci, NPS Edizioni, Winter Edizioni, Saga Edizioni, Delos Digital, Scheletri Ebooks, Parossismo e molte altre.
L’ODORE DEL MALE di Debora Parisi.
Pagine: 96
Prezzo cartaceo: 5,99
Prezzo ebook: 1,99
Link acquisto: https://amzn.eu/d/aCMaGB9
Sito Parossismo: https://parossismo-la-serie.jimdosite.com/