Il lato oscuro della luna di Elisa Cassinari (anteprima)

Oggi vi anticipo qualcosa su un racconto lungo di cui farò la recensione a breve. Si tratta di un prodotto edito da DELOG DIGITAL con cui abbiamo avuto diversi scambi nel tempo.

Il lato oscuro della luna di Elisa Cassinari
Il lato oscuro della luna di Elisa Cassinari

Di cosa parla il libro?

Dopo essere stata ripresa in atteggiamenti contorti e bizzarri dalle telecamere di videosorveglianza dell’Hostel Hotel, Ellen Kim, una ragazza coreana di vent’anni, scompare misteriosamente nel nulla. L’agente speciale Natalia Lopez, dell’unità di analisi per il crimine violento, viene mandata a Milano per collaborare con la polizia locale. L’inchiesta si rivela subito complessa: la scomparsa della ragazza infatti non è l’unico fatto strano accaduto nell’albergo. Natalia cercherà di scoprire se gli avvenimenti accaduti all’Hostel Hotel sono collegati tra loro, e se qualcuno sta muovendo le fila di un oscuro spettacolo.

Dal sito ufficiale di https://delos.digital/

Chi è Elisa Cassinari?

Elisa Cassinari è nata a Piacenza. Si è laureata in Lettere e beni culturali presso l’Università degli studi di Pavia e ha frequentato un corso di scrittura di romanzi gialli. Durante gli studi, ha lavorato come cronista per il quotidiano Libertà di Piacenza. Appassionata di storia, gialli e thriller, ha pubblicato per Le Mezzelane casa editrice il giallo storico Il custode (2020), e per Bertoni editore il thriller Ombra Letale (2021). Con Delos Digital ha pubblicato i racconti thriller Teddy killer (2022) e Suicidi assordanti (2022).

Dal sito ufficiale di https://delos.digital/

Spero di poter ricevere una copia del libro e di leggerlo per voi in tempi ragionevoli! Attendo notizie dall’autrice o dalla casa editrice!