Curse of Leyla – fumetti dal passato di Warlandia

Leyla copertina 1
Leyla copertina 1

I vecchi frequentatori di Warlandia.it ricorderanno con affetto il fumetto realizzato nel 2008 da Saint MasmerizCURSE OF LEYLA. Dopo tanti anni mi è stato chiesto da un amico di Warlandia di riproporlo ancora una volta.

Penso che sia una bella idea così mi sono messo alla ricerca dei file originali e ho deciso di ripubblicare alcune pagine dedicate a LEYLA.

Ispirato al fantastico mondo di World of Warcraft, Leyla nacque da una idea di OrchettoMafioso as Saint Masmeriz collaborato dal nostro Naemor in veste di sceneggiatore e autore dei dialoghi. Il mondo dei fumetti incontra quello di Warcraft in una fusione perfetta di immagini, colori e idee…da non perdere.

Sono moltissime le persone che ci fanno i complimenti per questa sezione bellissima e originalissima…il merito ovviamente è dell’artista!!

Vediamo subito qualche tavola partendo dalla copertina!!!!!!!

Quanti ricordi …il mitico fumetto di Warlandia.it scritto e disegnato su misura dal nostro eroe artista Alberto. Molti di noi attendevano per settimane che arrivassero nuove tavole. Il lavoro era tanto e il tempo poco, ma ogni volta era una grande emozione.

episodio 1 tavola 1
episodio 1 tavola 1