Warlandia 2012

Un nuovo anno è iniziato, il 2012. Lo aspettiamo da tanto per via di un certa profezia che dice che il mondo sarà spazzato via da chissà quali catastrofi ambientali e, forse, il pericolo arriverà addirittura dallo spazio.

Fortuna che non credo a queste bufale…

Buon 2012 a tutti! Warlandia apre i suoi cancelli virtuali al nuovo anno piena di speranze per le proprie attività.

Warlandia 2012

Mi piacerebbe potervi dire che i progetti del nuovo anno sono già chiari e definiti, ma non voglio mentirvi in alcun modo. Ho sicuramente dei sogni nel cassetto, ma non li chiamerei progetti.

Uno dei miei sogni è quello di ristrutturare il sito con un nuovo STYLE più moderno, corregendo qua e là parti del codice che ho scritto a suo tempo per migliorare in particolare il forum e la parte della comunità.

Altro sogno nel cassetto: vorrei intervistare Licia Troisi e Stan Nicholls...sognare non è reato!

Mi piacerebbe potenziare lo staff del sito e ampliare alcune sezioni con nuove pagine e forum dedicati.

Come vedete invecchio, ma resto un sognatore. Chissà voi cosa vi aspettate dal 2012…dal canto mio posso augurarvi di cuore che almeno uno dei vostri 100000 sogni si realizzi e che questo vi renda felici.

Abbraccio uno ad uno i miei amici e coloro che mi danno forza per proseguire nell’avventura web che ho intrapreso da solo molti anni fa. Dedico il mio impegno alla mia famiglia (mia moglie e mia figlia) che perdonano spesso un marito e un padre un po’ Peter Pan e lo amano comunque.

Grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.