Warlandia rallenta

15 Dicembre 2011

Dopo anni di grandissimo impegno alcuni dei miei più validi collaboratori hanno trovato altre vie nella loro vita e l’impegno della gestione di un sito come Warlandia è diventato gravoso anche per me.

Nessuno si preoccupi, Warlandia resterà attiva come sempre, ma dovremo necessariamente rallentare un po’ la frequenza degli articoli (che negli ultimi 2 anni è stata quotidiana o quasi).

Warlandia slowing down…

L’attività del forum è indipendente dall’Amministratore del sito e funziona anche soltanto per la vostra presenza. Proprio in merito a questo ho da realizzare alcune modifiche al codice che ho scritto ormai diversi anni fa per realizzare il FORUM e tutto il resto del sito.

Vorrei poter dividere (non in maniera netta) ciò che è la parte diciamo SOCIAL (per usare un termine di moda) di Warlandia da quella di Magazine (rivista con articoli di informazione).

Per farlo dovrò lavorare duro e, soprattutto, togliere un po’ di tempo ai contenuti. Sono sempre ben disposto e aperto all’ingresso di nuove leve che possano aiutare il sito e sono grato a quelli che continuano a farlo da anni (AGHY, TheKing e molti altri).

Sono sicuro che troverò il tempo per realizzare una sorta di integrazione fra quello che definisco il BLOG DI WARLANDIA.

(http://www.warlandia.it/blog) e la parte della community che tutti conosciamo. Datemi tempo e coraggio e supportatemi nei prossimi mesi.

Ringrazio sin da ora per il suo impegno il simpatico AmReal che sarà il nostro DUNGEON MASTER per il gioco della Scrittura a più Teste.

Proseguiamo il nostro cammino verso le feste in cui vorrei potermi dedicare alla mia famiglia e, in particolare, a Costanza la mia piccola ELFA di 8 mesi!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.