Lucca Games and Comics 2011

6 Ottobre 2011

Come interessato alle attività della scuola d’arme Achille Marozzo, ricevo periodici aggiornamenti da parte del loro sito.

Lucca Comix and Games 2011

Da poco ho ricevuto conferma che la scuola d’arme Achille Marozzo sarà presente all’evento Lucca Comix 2011 che si svolgerà a breve nella città di Lucca.

Di seguito riporto il loro comunicato ufficiale.

Napoleonardo

La Sala d’Arme Achille Marozzo sarà presente a Lucca Games and Comics 2011 dal 28 ottobre al primo di novembre 2011.

Chiunque si trovasse nella più grande manifestazione italiana di fumetti e giochi e volesse avvicinarsi alla pratica della scherma antica in maniera seria e continuativa, può approfittarne per avere delucidazioni sulla disciplina, lezioni dimostrative, particolari su quest’arte marziale e informazioni sulla sede più vicina ove poter frequentare, siete tutti i benvenuti.

Se volete provare l’emozione di adoperare il ferro con ragion di causa trovarci è molto semplice. Potete distinguerci facilmente da tutti coloro che praticano scherma fantasy diffusi a Lucca, siamo gli unici con uno stand regolare presente alla cittadella e non vestiti in maniera strana.

Il nostro stand si riconosce per l’immancabile logo dei 2 spadaccini sul cerchio d’arme oltre che per le spade e gli strumenti di allenamento, maschere e simili disposti alle pareti.

I nostri istruttori sono a vostra disposizione, vi aspettiamo nuimerosi.

Fonte: Alessandro Battistini

http://www.achillemarozzo.it/

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.