18 anni! Auguri Mario as Naemor

Come festeggiare il compleanno di un mitico come te che ho la sfortuna di conoscere soltanto via internet? Me lo sono chiesto mille volte e non ho trovato una risposta.

Mario detto Naemor (18 anni)

18 anni sono una tappa unica e che segna un confine particolare per ogni giovane uomo.
Mi sei stato vicino in mille occasioni anche se non mi conosci di persona, hai dimostrato talento e impegno in molte cose e rimani ai miei occhi una persona pulita e in gamba.

Sono contento che tu sia ormai adulto e che la vita ti prenda per mano e ti conduca verso nuovi impegni, nuove tappe e grandi cose.

Il mio augurio di oggi al mio caro ADMIN di Warlandia.it è quello di continuare a crescere come uomo e trovare la felicità ovunque essa lo chiami a vivere.

Tutte le persone che da anni frequentano il nostro sito sanno bene quale impegno hai messo nel condurlo e nel guidarlo anche quando io non c’ero o non potevo.

Mi spiace non conoscere il Mario che c’è dietro lo schermo, un vecchiaccio come me non ha il ruolo che giustamente ricoprono altre persone nella tua vita. A queste persone chiedo di avere sempre cura di te e di incitarti, tirarti le orecchie e spingerti sempre oltre perché dentro quel cervello c’è materiale per un ottimo uomo. In quel cuore di scrittore c’è un sognatore che vorrà essere sempre presente anche quando indosserai giacca e cravatta magari per lavoro.

Auguri Mario, che la vita ti porti ogni bene (stasera però togliti la faccia da bravo ragazzo e fai un po’ di casino come meritano i tuoi anni…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.