Diablo III

25 Febbraio 2011

Fan della seducente saga di Diablo, non disperate! Presto nei negozi sarà possibile acquistare l’ultimo capitolo della serie, che mamma Blizzy sta ultimando in questi giorni. L’ambientazione sarà ancora una volta su Santuario, una decina d’anni dopo la fine dell’episodio precedente.

Diablo 3

Gli abitanti del pianeta sono all’oscuro della dura lotta portata avanti contro le forze del male da un gruppo di eroi solo pochi anni prima. Quest’ultimi, poi, sono impazziti a causa dell’avventura che hanno dovuto affrontare, dei pericoli a cui sono stati soggetti e di tutto ciò che è successo a causa delle loro azioni.

Il gameplay scorrevole, un’ azione rapida e un’interfaccia facile rendono Diablo III il perfetto sequel del secondo episodio, come gli appassionati possono testimoniare dando un’occhiata agli splendidi video rilasciati fino ad ora.
Le novità saranno tante e renderanno il gioco davvero memorabile.

Si potrà scegliere il proprio Eroe tra cinque classi, tra le quali spiccano lo Stregone e il Barbaro. Il motore grafico in 3D, ricco di spettacolari effetti visivi, rende ambienti interni ed esterni al mondo di Santuario davvero mozzafiato, addirittura simili a scene del film di LOTR.

Un generatore di mondi rende infinito il gioco, mentre un assortimento vario di mostri rende imperdibile la modalità di combattimento, con mosse diverse e comportamenti unici.

Non mancheranno, ovviamente, quest per far accrescere l’esperienza del proprio personaggio e la modalità online, sempre supportata dal sistema Battle.net.

Insomma…Non ci resta che la Blizzard rilasci finalmente la data di lancio ufficiale per iniziare il conto alla rovescia!!!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.