World of Warcraft: La Distruzione

Recensione di Spicegirls

Ancora una recensione di un libro sul mondo di Warcraft. In particolare Spicegirls torna a parlarci di un romanzo di Christie Golden che fa un quadro del tempo prima del Cataclisma.

La parola a Spice:

WoW La distruzione

Azeroth sembra in preda a se stesso, gli elementi nel caos più totale, il pianeta vittima di un’apparente battaglia interna di cui non si capisce la causa.

E Alleanza e Orda sempre sul piede di guerra. Questo lo scenario che ci accompagna per tutto il libro. Dalla parte dell’Orda, Thrall, Signore della Guerra e sciamano, per capire il perchè di questi disordini, si reca a Nagrand, nelle Outland, per studiare come entrare in contatto con Azeroth, lasciando l’Orda in mano di Garrosh Hellscream.

Nell’Alleanza, vediamo Ironforge sconquassata da una gravissima perdita, e il successore al trono si rivelerà una grande sorpresa, non certamente in senso positivo. Libro scritto magistralmente, che ci accompagna nelle vicende che porteranno allo sconvolgimento di Azeroth stesso, che dopo la catastrofe non sarà mai più come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.