Idee regalo Natale 2010

13 Dicembre 2010

Carissimi amici di warlandia.it,
anche quest’anno il Natale arriva al galoppo e, come ogni anno, non c’è crisi che tenga: i regali si fanno da sempre e, anche se a volte riduciamo le spese o il numero di persone che riteniamo importanti, abbiamo sempre piacere di fare e ricevere doni il giorno di Natale.

Idee regalo Natale

Un buon libro è sempre un bel regalo.

Sceglietelo con cura e, se potete, prendetelo pensando alla persona che lo riceverà, provate a immedesimarvi in lui perché il regalo sia gradito. Non spenderete troppo (dai 12 ai 22 euro si trova di tutto) e farete felice una persona che ami la lettura. Ottimo per una persona speciale e che conoscete alla perfezione.

Un po’ di tecnologia è sempre gradita (restando in ambito di lettura).

Per pochi eletti che hanno un mucchio di soldi da spendere e una persona speciale a cui fare un regalo, l’idea potrebbe essere un eBook reader. Si i lettori per libri elettronici vanno un sacco di moda (cosa che a me non importa per nulla…), ma soprattutto sono davvero bellissimi e utilissimi per gli amanti dei libri. Il formato elettronico è ancora in evoluzione e dobbiamo ancora imparare ad apprezzarne i pregi e comprenderne i limiti, ma sono sicuro che sarà un regalo indimenticabile.

Un film o un cofanetto DVD per i collezionisti.

Per i vostri cari appassionati di cinema una buona idea è un cofanetto DVD con il loro fim preferito o con un film del genere che più amano. Ci sono moltissime offerte in questo periodo e potete trovare sia in negozio, sia online, davvero una quantità di film infinita.

Un consiglio per tutti: affrettatevi! Siamo prossimi alle feste e non vorrei vedervi correre da un negozio all’altro per trovare l’ultimo regalo a un prezzo esorbitante e, magari, scelto in fretta.

Auguri per tutti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.