World of Warcraft Magazine prosegue l’avventura

Blizzard prosegue l’avventura nel mondo di Warcraft con la rivista su World of Warcraft acquistabile online sul sito ufficiale.

WoW Magazine

Si tratta di un ottimo prodotto editoriale con immagini e testi esclusivi che parlano del gioco nei dettagli che mai troverete da fonti alternative (a meno che non le copino).

Sul sito c’è la possibilità di vedere l’anteprima del prodotto realizzata in flash. Grazie allo strumento web è possibile sfogliare letteralmente la pagine della rivista e farsi una chiara idea di come sia bella e completa l’opera realizzata.

Le informazioni spaziano dai LORE dettagliati e divisi per categorie, all’analisi di una specifica QUEST o di un DUNGEON.

Ci sono tutti i mostri di cui siete innamorati e dei quali vorreste sapere tutto e, soprattutto, ci sono retroscena che soltanto gli sviluppatori Blizzard possono fornire.

Noi avevamo provato molti anni fa la produzione di una nostra rivista interna anche con numeri annuali che si chiamava, per l’appunto, Warlandia Magazine.

Troverete nella sezione DOWNLOAD VARIE un esempio nelle due guide agli ORCHI ROC e agli ELFI TFT realizzate con cura e devozione, ma mai paragonabili al lavoro di uno Staff di esperti.