Shrek e vissero felici e contenti 3D

5 Settembre 2010

Chi lo dice che gli orchi sono brutti e cattivi? Quelli di Tolkien lo erano sicuramente ne Il Signore degli Anelli, ma molti di noi hanno cambiato idea quando qualche anno fa è venuto fuori un orco bruttino, ma simpaticissimo e, soprattutto, tutto sommato buono: il nostro amico Shrek.

SHREK 3D

L’ormai nota saga dell’orco re è arrivata al quarto e ultimo capitolo ed è realizzato in tecnologia 3D per la gioia degli appassionati di orchi, di 3D e di storie fantastiche.

Un cartone animato irriverente sin dalla sua prima parte che presenta un orco che si stupisce dell’odio altrui, che non divora le creature per nutrirsi e che odia essere disturbato.

Shreck e vissero felici e contenti – presenta un orco annoiato dal suo ruolo di re del regno di Molto Molto Lontano. Viene per magia trasportato in una dimensione parallela dove tutto è diverso e tutti lo vogliono morto nuovamente.

L’avventura di uno degli orchi più simpatici della storia del cinema, non mancherà di stupirci con i suoi mirabolanti effetti 3D e con dei personaggi scatenatissimi.

Di seguito il TRAILER del film

Nessun commento

I commenti sono chiusi.