Gestione articoli

1 Febbraio 2010

La gestione degli articoli sta cambiando su Warlandia. Speriamo che stia cambiando in meglio, ma sicuramente ci lavoriamo con molta cura.

Warlandia 2008

Ho realizzato parte di un sistema che esiste nel web moderno e che mette in correlazione gli articoli che leggete con delle parole che si chiamano TAG e che suggeriscono gli argomenti trattati all’interno di un articolo specifico.

Vi accorgerete, ad esempio, che leggendo l’articolo:

Avatar da record del 28/01/2010

verranno subito dopo elencati gli articoli che parlano anch’essi del medesimo film.

La correlazione sarà sempre più allineata. Sto lavorando a questa parte del sito perché darà maggior visibilità alle informazioni memorizzate sul nostro database.

Presto verranno introdotto delle ricerche sugli articoli e potrete usare, appunto, i TAG come parole che mettono in collegamento più articoli. Potrete fare delle cose che ancora non esistono e, soprattutto, avere l’informazione più a portata di mano di quanto non sia stata fino ad ora.

Abbiamo moltissimo materiale e andiamo verso i 400 articoli che, spero, cresceranno ancora e sempre mantenendo la consueta qualità anche grazie al lavoro dello Staff da poco cresciuto di un elemento validissimo.

Seguiteci e avrete delle belle sorprese.

Un saluto a tutti da Napo e dallo Staff

Nessun commento

I commenti sono chiusi.