Warlandia che novità

14 Gennaio 2010

Anche quest’anno lo staff di Warlandia sta preparando novità tecnologiche e non di contenuto.

Come primo passo si è rivolta a QUARARA.COM per fare un lavoro di marketing online e dare maggiore visibilità ai propri articoli, aumentando il page rank, la propria visibilità e cercando di diffondere il fantasy a modo nostro.

Leyla fumetto Warlandia

Da sempre, infatti, warlandia si occupa di fantasy a modo PROPRIO…al modo di Napoleonardo diciamo. La cosa che ha fatto innamorare Napo degli orchi di warcraft nel 1995 è proprio il fatto che siano buffi e non di certo paurosi e terribili come quelli de Il signore degli Anelli.

Warlandia ha deciso di occuparsi anche di altro e di fare proprio il motto NON SOLO WARCRAFT….

Per ampliare il nostro pubblico, ma sopratutto per soddisfare una esigenza di molti che sentiamo come nostra vogliamo quest’anno approfondire diverse tematiche occupandoci del mondo del FANTASTICO in senso lato e a modo nostro. Gli argomenti saranno i più disparati e potremmo aprire delle sezioni per:

– libri;

– film;

– giochi (non solo warcraft, appunto);

Naemor PODCAST de Il Paladino

– storie e racconti…espandendo la sezione IL PROFETA con nuovi racconti, file MP3 con audiolibri o PODCAST;

– MULTIMEDIA in generale: video, audio…;

– fumetti e arti grafiche in generale.

Speriamo di riuscire nell’intento che ci proponiamo e di fare un lavoro organico per non deludere nessuno…l’ispirazione rimarrà legata all’ormai mitico warcraft, ma faremo un lavoro per aprirci ad altro ancora più forte di quanto non sia stato fatto sino ad oggi.

Grazie mille.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.