Finali Regionali 2009 Warcraft

24 Maggio 2009

Blizzard annuncia le finali dei tornei di Warcraft 3 The Frozen Throne e di World of Warcraft.

TFT – Warcraft 3

Il sito dove trovate tutto in merito a questo argomento è in inglese, ma è molto bello e completo.

La competizione si svolge in Germania nella città di Colonia e i premi sono davvero enormi per le tasche di una persona normale come noi.

Dopo mesi di scontri per mostrare a tutti la propri forza competitiva, arrivano le finali con un montepremi totale di 200.000 dollari (circa 145.000 euro).

L’evento sarà diviso in due parti: la finale regionale, dal 26 al 28 giugno a Colonia (Germania), in cui si scontreranno le squadre più forti d’Europa e Nord America e poi le finali mondiali del 21-22 agosto ad Anaheim (California), a cui arriveranno soltanto i migliori.

Per accedere alle finali regionali si potrà arrivare giocando con grande sforzo da casa propria partecipando agli Online Qualifying Ladders. Per accedere, invece, alla finale mondiale di Anaheim si dovrà vincere a Colonia dove le sfide dal vivo saranno sicuramente durissime e bellissime…considerate che figata deve essere vederle dal vivo…slurp!!! Peccato non poterci andare!

La Blizzard ha creato un sito specifico (il cui link l’ho fornito sopra) e ha inserito fotogallery della precedente edizione, filmati dei migliori game, informazioni di vario genere…insomma un sito da seguire con attenzione per curiosare ed essere aggiornati su questo fantastico evento.

Napo e Blizzard

Nessun commento

I commenti sono chiusi.