Warlandia V

Molti attendevano con ansia l’arrivo di questo fantomatico nuovo sito. Una nuova edizione di Warlandia, si sussurrava, si mormorava. Sarà vero? Tutti si chiedevano. Alla fine, l’annuncio ufficiale: Warlandia avrà una nuova veste grafica, nuove sezioni, nuovi orizzonti.

warlandia evento

E via al lavoro, al tempo perso al pc per programmare (Napo), al tempo perso al pc per scrivere i contenuti (Nae), sacrificare parte del proprio tempo per un hobby, un divertimento. Il tempo passava, ma del nuovo sito, nessuna traccia. Gli utenti iniziarono a spazientirsi, chiedendosi se non fossero stati presi in giro da due senza cervello, che parlavano a vanvera lasciando le cose a metà. Fin quando in un pomeriggio di metà settembre, con l’estate ormai alle spalle, mentre la gente gridava già alle prese in giro e le falsità, ecco il colpo di sopresa. Ti aspetti di leggere i soliti messaggi sul muretto, rispondere agli stessi pm, controllare la ladder ben sapendo che quelli che sono in cima per te sono irraggiungibili. E invece, scopri che è tutto nuovo, tutto diverso, tutto rifondato. Una nuova scommessa è iniziata, dicevano di aspettare sul serio allora, non parlavano a vanvera…
Il sito è finalmente on-line. Dopo mesi di lavoro Napo e Naemor sono orgogliosi di presentare Warlandia V, una Warlandia ancora un pò spoglia, e che sicuramente va arricchita, ma a mio modo di vedere, migliore già ora di quella precedente sia dal punto di vista del design che dei contenuti. I lavori che vi avevamo promesso, cioè Leyla, il Paladino ed altri, sono on line per davvero adesso. La trolla più forte di Kalimdor vi aspetta già con il primo episodio nella apposita sezione, e con i seguenti capitoli tra qualche giorno, mentre il Paladino che diventa Re, è pronto a raccontarvi la sua storia nella sezione download->varie, e prossimamente sarà anche nella sezione il profeta.

La novità più bella, è sicuramente la sezione fantasy che adesso ci permette di spaziare su ogni tema fantastico legato al mondo di orchi, elfi e simili. 

Per quanto riguarda i bug, quelli ci saranno sempre, e saranno sempre sistemati con un pò di pazienza: segnalateli nell’apposito forum. Le vostre idee sono sempre ben accette, e le porte a chi ha voglia di collaborare con idee specifiche sono apertissime. Per quelli a cui non piace questo sito, e preferiva il vecchio, bè direi proprio di cambiar mestiere, che di giudizio non se ne intendono.

Buon divertimento, quindi, a tutti: che inizi la nuova era di Warlandia.

Naemor