Pasqua 2007

Carissimi eroi di Warlandia,
anche questa Pasqua è arrivata…gli anni passano e noi cresciamo…io magari invecchio…ma non troppo, LOL!

Pasqua 2007

Sicuramente la nostra mitika warlandia non mostra ancora i segni dell”età avanzata…e ne ha ancora per molto tempo. Abbiamo molte piccole novità come il WARLANDIA WOW PRIVATE SERVER, l”amicizia con i simpatici admin di www.replays.it e alcune simpatiche iniziative come INVENTA LA MAGLIETTA DI WARLANDIA….bene tutto questo e molto altro ancora proseguirà nella nostra avventura insieme.

Io, dal mio canto, sto lavorando ad una ipotesi di crescita del sito in altre direzioni…forse vedremo una nuova era di warlandia in cui si avrà una nuova veste grafica e diverso modo di usare il sito e di condividere le informazioni.

Ringrazio sempre tutti, come è mia buona abitudine in alcuni momenti dell”anno in cui mi fermo a riflettere, e vi invito a mantenere salda la vostra amicizia con lo zio Napo e la vostra voglia di esprimervi al massimo nel nostro sito scrivendo, giocando e proponendoci i vostri replay e molto altro.

Pekkato che quest”anno ho avuto molto da fare…avrei avuto voglia di fare una cosa simpatica WARLANDIA EASTER EGGS…cioè le uova di Pasqua di Warlandia…non ci siamo arrivati e mi spiace…però abbiamo molte idee per tutti voi.

Un caro abbraccio e un salutone a tutti…AGURISSIMI.

Napo Pasquale