Nuovi caporazza

Cari amici,
dopo le ultime elezioni ho lavorato molto per cose della mia vita casalinga…scusate se non ho rispettato i tempi che tutti immaginano.

Oggi ho appena modificato i caporazza rimettendo a posto quelli nuovi e togliendo quelli vecchi…chiedo a tutti voi nuovi CAPORAZZA di lavorare con serietà e coscienza non approfittando della vostra nuova capacità…e senza abusare dei vostri nuovi poteri.

Chiedete sempre a LORD MARIO per consigli su come gestire la vostra razza e consultatevi fra voi 2. I caporazza sono due come erano 2 i consoli nell”antica ROMA per evitare che uno solo potesse prendere un attimo di pazzia e decidesse di comportarsi male…l”altro è tenuto a riferire a LARD MARIO o Napo stesso.

Chiedo anche ai nuovi caporazza di consigliarsi con i vecchi capi che hanno fatto un ottimo lavoro…non voglio vendette stupide…non voglio spam inutile…non voglio che, insomma, il nostro bel sito venga devastato da SPAM e quindi chiuso da ARUBA stesso che, vi ricordo, ci ha avvisato dell”eccesso di risorse utilizzate da noi.

Colgo l”occasione di ringraziare di cuore i miei ex caporazza che hanno davvero dato una grossa mano di aiuto a me a Lord Mario.

Ancora avanti con le attività e poco SPAM o cominciamo a cancellare gli AKA…

Napo e Staff