Warlandia OGGISPOSI

Carissimi amici vecchi e nuovi,
da anni vi seguo tutti con affetto e ricevo in cambio moltissime attenzioni da parte di molti, richieste continue da parte di altri e vi confesso che non mi sarei mai aspettato un simile successo.
In altre occasioni vi ho ringraziato di tutto il vostro aiuto, del lavoro svolto dai miei mitici caporazza e per tutto il materiale inviatomi per rendere sempre più bello il nostro magnifico Impero di Warlandia.

Warlandia Oggi Sposi

Al momento mi pare che ci siano gli estremi (per parlare difficile) per farvi una grossa confidenza che soltanto alcuni più intimi sanno già da tempo…

Il buon vecchio Napo…si sposa!!!!!!!! E si suonino le trombe e battano i tamburi (non di guerra) perché il gran giorno sta per arrivare. Molti si saranno chiesti per anni chi fosse quell’eterno bambinone che sembrano non potere esistere…sino a pochi minuti fa un ragazzo di 16 anni mi chiedeva “Ma come? Hai 32 anni e non hai altro da fare che giocare?” …

In realtà è vero la mia strana vita mi ha condotto a passare un tempo decisamente enorme sul gioco e sul nostro bel sito e mi sono spesso accorto che vivere a distanza dalla donna che ami non è facile e non aiuta la crescita personale.

Oggi, finalmente, posso però annunciarvi che tutto il mondo che gira intorno a me cambia ancora una volta colore e forma e prende una via precisa, tracciata nel mio cuore dalla donna che ha saputo pazientemente attendere che il Capo dell’Orda riuscisse ad arrivare sino alla città della sua Amata e la chiedesse in Sposa.

Le nozze saranno celebrate in una città a sud di Kalimdor il giorno 2 di agosto 2006 secondo il Calendario degli Umani…la festa sarà molto piccola e raccolta e vedrà soltanto pochissimi parenti e amici intorno al vostro caro (spero) amico Napo.

La mia principessa è sicuramente la creatura perfetta da desiderare, la donna che vivrà al mio fianco per lunghissimi anni e che mi manterrà forte e dignitoso ogni giorno della mia vita.

Sono felicissimo di mostrarvi un Napo meno orco e più uomo che, anche se scherza sulla cosa più importante che abbia mai fatto nella propria vita, si è sicuramente reso conto dell’importanza del passo che sta per intraprendere.

Siate vicini a noi nel modo che più vi aggrada. Warlandia non sarà chiusa ovviamente, ma il tempo a mia disposizione diminuirà notevolmente. Adesso molti dei miei fedelissimi avranno capito che avrò avuto tanto da fare nel passato anno…la mia presenza sempre costante anche se diminuita in tempo non sarà mai azzerata. Il vostro affetto e il vostro aiuto mi saranno compagni nei prossimi anni fino a che vorremo vivere insieme questa avventura.

Da pochissimo ho preso pure una decisione: i nostri caporazza sono delle persone fidate e che mi aiutano sicuramente a combattere i casini che si originano sul sito di warlandia. Manca però una figura con poteri fuori dal comune, che abbia la saggezza degli elfi, il coraggio degli umani, l’audacia degli orchi e la forza dei non morti. Tale persona dovrà, almeno per un po’ di tempo, curare gli interessi del sito e portarlo avanti anche quando io non sarò presente per via del matrimonio e dei miei molti impegni.

La persona in questione non sarà eletta dal popolo, ma viene oggi nominata da me. Con i poteri che mi sono conferito da solo (LOL) io nomino LORD MARIO aiuto AMMINISTRATORE del sito di warlandia.

Che gli Dei della pazienza e dell’umiltà di proteggano e ti mantengano mite e saggio. Vai Lord Mario adesso a te amministrare il sito con saggezza e massimo rispetto di tutti. Chiedo a tutti di non disapprovare Lord Mario che rimarrà comunque il bravo ragazzo che è e che ha accettato con difficoltà e con molta umiltà il ruolo che gli ho chiesto di ricoprire.

A voi tutti eroi del sito chiedo di fare una preghiera (per chi volesse) per Valeria e Leonardo nel giorno del nostro matrimonio.

Un abbraccione a tutti voi.

Napoleonardo