WoW Cataclysm Goblins

Di World of Wacraft Cataclysm si parla ormai da più di un anno e ancora non lo abbiamo potuto giocare. Ci sono in giro però moltissime informazioni su come sarà e noi non vogliamo essere da meno degli altri siti. Per tale motivo affrontiamo in breve ciò che è sembrano essere informazioni sicure.

Goblin

Per chi giocherà sui server ufficiali si potrà scegliere di usare una delle due nuove razze: i Goblins e i Worgens.

Goblins

Originari dell’isola di Kezan, i Goblin erano gli schiavi dei troll della giungla. Furono per molto tempo costretti a lavorare nelle miniere di kaja’mite per l’estrazione dei minerali dal vulcano del Monte Kajaro.

Il contatto continuo con il minerale provocò una mutazione nell’intelligenza, già di alto livello, delle creature rese schiave. I Goblins svilupparono un livello di intelligenza di molto superiore a quella originaria e, in segreto, crearono delle armi sempre più sofisticate.
Nei meandri delle loro miniere produssero macchine ad alto livello tecnologico, costruirono case e fondarono una vera e propria città che chiamarono Undermine.

La naturale ingordigia di questa razza li portò a eccellere nell’arte del mercanteggiare. Per anni accumularono fortune immense e l’isola di Kezan divenne un hub internazionale sia per lo scambio di merci, sia per il raggiungimento tramite voli su dirigibili di ogni punto del pianeta. Inizialmente si limitarono a offrire i loro servigi all’Orda. Successivamente, spinti da una sempre crescente voglia di guadagnare, si spinsero verso l’Alleanza offrendo a entrambe le fazioni la loro tecnologia in cambio di pagamenti lauti. Questa loro scelta incauta non avrebbe potuto durare in eterno…prima o poi avrebbero dovuto schierarsi con gli uni e contro gli altri…

Oggi, dopo essersi scontrati con la realtà, i goblins hanno dovuto accettare di essere parte dell’Orda contro l’Alleanza.

Warlandia Staff