Warlandia compleanno 2025

Carissimi amici,

oggi è il compleanno del nostro Warlandia.it e ormai ho smesso di contare gli anni…come fanno certe persone anziane!

Sono passate così tante persone per la nostra cara terra di Warlandia che non potrei mai nominarle tutte per ringraziarle ancora una volta per aver partecipato in un modo o nell’altro alla costruzione di questo luogo non luogo.

Ho nel cuore tutti voi e mi stupisce che nonostante tutto il blog sia ancora vivo. Spesso ho dei momenti di fatica e lo porto avanti in maniera molto minimale, ma ho sempre a cuore l’esistenza di uno spazio di condivisione diverso che abbia un proprio taglio, una maniera di leggere ed interpretare la vita che è mio e di qualcun altro che ogni tanto partecipa.

Negli ultimi tempi ho iniziato a parlare più attivamente di MUSICA che è uno dei miei temi preferiti anche se per anni mi sono dedicato alla narrazione in forma di LIBRO o RACCONTO e ho dato maggior spazio a queste forme di comunicazione.

Resto un appassionato di mondi sconosciuti da scoprire. Mi appassionano soprattutto le persone e i loro sconfinati cuori e menti.

Warlandia 6 anni!

Ogni volta che incontro qualcuno mi chiedo cosa c’è dietro la prima apparenza, mi piace provare a scoprire se l’altro ha desiderio di mostrare qualcosa del suo vero sé. Nelle diverse forme narrative lo facciamo tutti. A volte inconsapevolmente, a volte con grande coscienza.

Le persone sono fatte per comunicare, ma tutti abbiamo paura di farlo in modo chiaro perché temiamo il giudizio, il rifiuto e l’abbandono.

Warlandia accoglie il desiderio di comunicazione di ciascuno e apre con uno slancio nuovo a questa nuova riflessione. Il nostro attuale motto è:

“La narrazione ha molte forme, trova la tua..”

Ma, forse, più correttamente parliamo di COMUNICAZIONE e di quanto ci sia di bello da scoprire in ciascuno di noi!

Auguri a tutti.