Carissimi amici di Warlandia,
oggi vi segnalo un romanzo fantasy dal titolo La spada di pietra (primo volume di una trilogia) il cui l’autore è Diego Zanforlin al suo esordio. Conosco personalmente Diego e l’ho incoraggiato nel perseguire il suo sogno: lui non ha mollato e il suo manoscritto è oggi un romanzo! Complimenti Diego!
Scrivere e pubblicare un romanzo sono azioni molto diverse. La prima dipende solo da te, la seconda comporta il confrontarsi con un mondo complesso e sconosciuto che potrebbe scoraggiare i meno convinti del valore della propria opera. Diego non si è scoraggiato!
Parliamo del libro!
Comincerei dalla copertina che è bellissima ma…nonostante lo stesso Diego Zanforlin sia un illustratore bravissimo, non è sua mi fa notare che è opera di Sabrina Stella. Uno dei suoi sogni è, infatti, quello di realizzare una versione a fumetti del suo romanzo. Le capacità artistiche di questa talentuosa persona sono tante e vi invito a scoprirle leggendo il romanzo.
Per vedere le sue opere cercatelo su INSTAGRAM al canale @la_spada_di_pietra
Una leggendaria spada, un formidabile guerriero, la fede e il destino sono la ricetta per una storia epica senza precedenti.
Harakh è il prescelto e tu il suo retaggio, ciò per cui combatterà fino alla fine dei tempi.
Lo potete acquistare su Amazon sia in formato digitale che in cartaceo ai seguenti link:
KINDLE
e in formato cartaceo con copertina flessibile qui:
In bocca al lupo all’autore per questo primo volume e per i restanti due della trilogia!