Segnalazione: La spada di pietra vol. 1

Carissimi amici di Warlandia,
oggi vi segnalo un romanzo fantasy dal titolo La spada di pietra (primo volume di una trilogia) il cui l’autore è Diego Zanforlin al suo esordio. Conosco personalmente Diego e l’ho incoraggiato nel perseguire il suo sogno: lui non ha mollato e il suo manoscritto è oggi un romanzo! Complimenti Diego!

Scrivere e pubblicare un romanzo sono azioni molto diverse. La prima dipende solo da te, la seconda comporta il confrontarsi con un mondo complesso e sconosciuto che potrebbe scoraggiare i meno convinti del valore della propria opera. Diego non si è scoraggiato!

Parliamo del libro!

Comincerei dalla copertina che è opera dello stesso Diego Zanforlin che, fra le altre cose, è un illustrato di tutto rispetto. Uno dei suoi sogni è, infatti, quello di realizzare una versione a fumetti del suo romanzo. Le capacità artistiche di questa talentuosa persona sono tante e vi invito a scoprirle leggendo il romanzo.

Una leggendaria spada, un formidabile guerriero, la fede e il destino sono la ricetta per una storia epica senza precedenti.

Harakh è il prescelto e tu il suo retaggio, ciò per cui combatterà fino alla fine dei tempi.

Lo potete acquistare su Amazon sia in formato digitale che in cartaceo ai seguenti link:

KINDLE

La spada di pietra di Diego Zanforlin!

e in formato cartaceo con copertina flessibile qui:

In bocca al lupo all’autore per questo primo volume e per i restanti due della trilogia!