Avatar 2

Il sito di Warlandia.it iniziò il suo cambiamento proprio con l’uscita del film AVATAR.

Perché?

E’ semplice! Il nostro sito parlava quasi esclusivamente di Warcraft 3 e World of Warcraft, ma all’uscita di questo splendido film di fantascienza le cui creature mi ricordavano moltissimo gli elfi della notte, non riuscì a trattenermi dallo scrivere alcuni articoli. Fu la nascita di un nuovo modo di concepire Warlandia.it – non più soltanto un sito su Warcraft, ma piuttosto un blog di informazione sulla narrazione in tutte le sue diverse forme, cinema compreso.

Avatar 2 

Ormai da qualche giorno non si parla d’altro che della possibile uscita di un seguito Avatar 2 e persino 3. Sarebbero finite da poco le riprese e il regista Cameron, parla di 2020 e 2021 per l’uscita delle pellicole che, naturalmente, necessitano di mille piccoli ritocchi e modifiche prima di essere pronte per l’uscita sul mercato pubblico.

Qualche anno fa si parlava di un possibile futuro di Avatar ambientato forse nel mare di Pandora, ma non si ebbero notizie per anni.

Oggi si parla persino di Avatar 4 e 5…ma chissà se li vedremo prima di lasciare questo mondo!!!!!! 

Per ora ci accontentiamo di darvi questa info e speriamo di poterne parlare presto mostrandovi magari delle immagini tratte dai trailer.