Warlandia Magazine

E’ quasi finito il 2017 e ci sono state tante novità nella mia vita. Warlandia è come una vecchia compagna di viaggio che non mi abbandona mai, ma che comincia ad aver bisogno di nuova linfa.

Cerco collaboratori, scrittori, poeti, musicisti, gente che ha voglia di uno spazio sul web dove esprimersi nella sua forma di narrazione preferita.

La narrazione ha molte forme, trova la tua 

Negli ultimi anni ho ripreso con una passione incredibile a suonare la chitarra e a mettere insieme persone che, persino a distanza, riescono a fare insieme a me musica.

Internet viene spesso sottostimato o sovrastimato. Si tratta di un mezzo tecnologico dalle grandi possibilità, ma la sua grandissima forza consiste proprio nel permettere a tutti, anche a grandi distanza, di lavorare insieme sulle proprie passioni.

Da circa due anni ormai, ho ricominciato a sognare di potere produrre musica insieme ai miei amici che vivono a Palermo. Il sogno si è tradotto in realtà e abbiamo fondato una BAND A DISTANZA come la chiamiamo noi. 

Ci chiamiamo BACKTRACK e abbiamo completato quasi 10 brani in 2 anni e…credetemi…a distanza non è facile.

Tutto questo soltanto per dirvi che continuo a sognare e ho voglia di farlo insieme ad altri.

 

Warlandia è nato come sito dedicato esclusivamente al mitico Warcraft 3 (al quale gioco ancora, poco ma sempre). E’ passata dall’era dell’espansione verso nuovi mondi parlando di libri, fumetti, cinema e altri videogames.

Negli ultimi anni ci siamo molto rivolti agli appassionati di libri leggendo per voi e raccontandovi opere di autori quasi sconosciuti o del tutto ignoti al pubblico. Alcuni sono diventati persino dei cari amici e con loro continua una ottima collaborazione.

Altre idee folli…

Non riuscendo a stare con le mani in mano è nata anche una nuova passione quasi folle. Ho iniziato a sognare di poter giocare al piccolo liutaio e ho iniziato a costruire un paio di chitarre elettriche…così’ per gioco.

Adesso è il tempo della novità e chiedo nuovamente collaborazione e stimoli per continuare ad esistere.

Grazie a tutti.

Napoleonardo