Warcraft 2016 – il cast del film

Ho deciso che su warlandia.it non possono mancare pagine dedicate al prossimo film su Warcraft diretto da Duncan Jones e in uscita il prossimo anno. Così vi tormenterò per i prossimi mesi con news, immagini e quante più informazioni potrò trovare in rete sull’argomento.

Oggi vi mostrerò il cast degli attori principali, riproponendovi le immagini più belle degli attori con i loro nomi sullo sfondo che vi permetterà di capire da soli a quale fazione appartenga il personaggio da loro interpretato.

Sono decisamente curioso di sapere di più sui personaggi di Medivh e Garona che non collocherei in alcuna fazione per la loro particolare storia.

Sono soprattutto curioso di vedere come sarà rappresentato Medivh, il Profeta, che tutti avranno imparato a conoscere meglio da Warcraft III Reign of Chaos in poi, anche se ovviamente esisteva già dal primissimo Orcs and Humans.

Medivh

Medivh

A breve cercherò di completare il sito con delle schede informative sui singoli personaggi che incontreremo nel film, nel caso non ci fossero già degli articoli scritti in passato. Mi sono, infatti, accorto che i personaggi che trovate sul blog sono quasi tutti più recenti (diciamo da Warcraft III in poi) mentre quelli di cui parla il film sono più antichi e devo colmare la lacuna.

Spero di avevi incuriosito abbastanza….

Lothar
Lothar
Blackhand
Blackhand
Durotan
Durotan
Orgrim
Orgrim
Khadgar
Khadgar

Garona

Garona