Buona Pasqua 2014

Cari amici di warlandia.it.,

un caro saluto a tutti dal vostro Napoleonardo che coglie l’occasione per augurarvi di cuore buona Pasqua 2014. Ancora una festa e un momento di pausa per tutti o per molti. Qualcuno sarà impegnato nello studio, qualcuno con il lavoro, i figli, chi con pensieri che lo assillano e chissà quante altre cose.

A tutti auguro un momento di pace e di riposo come in ognuna di queste occasioni mi piace fare da anni.

Ho bisogno anche io di un momento di riposo e di ritrovare energia per rinnovare i contenuti del nostro sito e condividere con voi i nuovi libri che ho letto, le emozioni che ho vissuto leggendoli e molto altro.

In questi ultimi mesi mi sono particolarmente dedicato a mia figlia e alla lettura e narrazione di fiabe, favole, storie e adattamenti per bimbi. Penso che quanto prima inizierò a parlarvi della mia esperienza di padre alle prese con una deliziosa creatura di 3 anni che mi riempe di domande sul mondo delle fate, orchi, elfi e quanto più se ha mi se ne metta.

Un abbraccio sincero e ancora auguri. Vi chiederete perché un pianoforte per la Pasqua? Un po perché la musica è una cosa che mi ispira pace, in particolare un pianoforte mi sa di espressività, narrazione e ascolto.