Warcraft 3 e Peppa Pig

Per dare un po’ di vitalità ai miei games notturni ho deciso di assecondare la vocina che dentro di me mi ripete ogni sera che sono diventato padre da quasi due anni ormai.

La mia piccola ha quasi 2 anni e io pensavo che sarei diventato una persona seria, un padre, un adulto responsabile e invece…continuo a passare le mie notti insonni davanti allo schermo del PC giocando a Warcraft 3 Reign of Chaos e a prenderle di santa ragione da piccoli player bastardi super skillati che mi arano in 3 minuti con molta facilità.

Un tempo pensavo che gli adulti fossero una categoria separata da quella dei bambini, ma mi sbagliavo. Alla soglia dei 40 anni mi ritrovo ad essere ancora un bambino. Mia figlia mi costringe a vedere decine di puntate di Peppa Pig, il tormentone di ogni genitore di questi anni.

Ma chi è Peppa Pig? E’ una maialina che con la sia simpatia ha RAPITO migliaia di bambini dal loro mondo reale per portarli in quello virtuale della TV.

Cosa c’è di diverso dal mio Thrall? Direi poco: entrambi hanno maniere da ORCHI o da MAIALI? Ho così deciso di esorcizzare la mia vecchiaia, il mio desiderio di giocare e di portare un pezzo della mia esperienza di padre nel mio gioco preferito.

Nasce così il mio profile PEPPAPIG su Northrend e chissà che ogni tanto non le possiate prendere da uno che vi dice in chat: HI I AM PEPPA PIG…AND THIS IS MY LITTLE BROTHER GEORGE….ahahaha