Il mio destino di Aurora Ovan

7 Gennaio 2013

Aurora Ovan, 16 anni di Tricesimo, pubblica il suo primo libro ed è il fantasy dal titolo Il mio destino. L’editore è SENECA, il libro è di 192 pagine (giusta misura e direi anche un eccezione per i neo autori fantasy che di norma scrivono libri molto corposi) e costa 14,5 €.

La trama

Clieh è una regina.
Una giovane regina obbligata ad occuparsi di un Regno intero dopo la morte del padre e la codardia della madre, che ha preferito viaggiare invece che prendersi le proprie responsabilità.
Ma Clieh non è mai sola: una presenza, una creatura, un’identità vive nella sua mente e la accompagna durante tutta la sua infanzia.
Con lo scorrere del tempo, Clieh imparerà a conoscere un lato di sé tenuto nascosto e incredibilmente potente, mentre la guerra e gli incontri con altri giovani come lei cambieranno totalmente la sua vita.
Ma la presenza che giace tra le sue membra e che di volta in volta le appare accanto carpirà ogni possibile sua scelta, cercherà di guidarla diversamente, di persuaderla, di convincerla a fare ciò che Egli vuole.
Sarà capace, Clieh, di stringere tra le mani le redini della sua vita e cancellare la storia che il Destino aveva scritto per lei?

Da sempre warlandia da spazio ai giovani autori e trovando questo libro sul web mi è sembrato opportuno presentarvelo. Se avrò l’occasione di leggerlo avrete anche la mia recensione.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.