Natale 2012 in arrivo

Ancora un Natale insieme, il 2012 ci ha riservato un sacco di sorprese belle e brutte e ci ha dato modo di parlare insieme di libri, film e videogame di ogni tipo. Dal 2009 ormai, in seguito all’uscita di Avatar il nostro bel sito ha allargato i propri orizzonti includendo articoli che prima non avrebbero trovato spazio su warlandia.


Adesso i tempi sembrano essere maturi per un ennesimo cambiamento del nostro sito. Il cambiento sarà tecnologico e di contenuto.

– tecnologico: nel senso che sto lavorando a un nuovo progetto del sito per renderlo più veloce e adatto ad ogni dispositivo compresi quelli mobili;
– di contenuto: insieme a Naemor abbiamo immaginato una sezione LIBRI di più ampio respiro in cui daremo spazio alla letteratura di generi diversi (non solo fantasy).

Il cambio sarà forte e darà una svolta decisiva al nostro sito aprendo a nuovi possibili utenti.

Le idee sono molte e il tempo poco per cui non mi avventurerò nell’impresa del raccontarvi tutto quello che abbiamo in mente, ma mi limiterò a quanto detto.

Ci prepariamo a un periodo di festa e, come di consueto, faremo una breve pausa con gli articoli e le attività.

Ci sentiremo sicuramente con quelli che ci sono più vicini, con gli amici e con chi coltiva un rapporto al di fuori di quello online.

Gli auguri ce li faremo il 25 dicembre come ogni anno!