HUMAN333 Warcraft 3 More then 22000 games

Ragazzi dopo 10 anni continuo a giocare a Warcraft III e, in particolare, a Reign of Chaos. Continuo a trovare gente che gioca con passione e, soprattutto, che non smette mai di stupirmi.

Ho vinto e perso più di 4000 games in tutta la mia vita. Sono un giocatore medio, anche se esperto e storico in vario modo, ma non ho mai potuto competere in determinazione con un tedesco pazzo con cui spesso mi scontro in RT (RANDOM TEAM 2V2).

Si tratta del tremendo HUMAN333 un giocatore qualsiasi dal punto di vista delle stats e del gioco. Non è male, tekka fast con umani, crea maghi a velocità elevata e, soprattutto, porta il suo Arci Mage a livello 6 ad ogni game. Da qui in poi usa la tattica del Town Portal di continuo sfiancando l’avversario con continue incursioni nella sua base.

Ma la cosa che lo rende unico non è il suo stile, né il suo livello. Non è migliore di me o di molti altri. Mi batte e le prende periodicamente da 10 anni o quasi. E allora perché parlarne?

Perché è l’unico giocatore con più di 22.000 partite su un unico profilo!

DA NON CREDERE, ma è così.

Io l’ho consociuto che aveva già i suoi numeri e l’icona del PROFETA che si prende a 1500 win con humans. Non avrei mai immaginato che un player potesse diventare così ossessionato da questo gioco da continuare a giocare un numero impressionante di partite con una costanza e una determinazione assurde.

Per i curiosi ecco il suo profile:

http://classic.battle.net/war3/ladder/WAR3-player-profile.aspx?Gateway=Northrend&PlayerName=human333