Diablo III Barbarian

I Barbari o Barbarian sono un popolo di nomadi dalle fattezze rozze e gigantesche. La loro enorme forza consente loro di maneggiare armi di dimensioni e peso tali che una persona normale non riuscirebbe neppure a sollevarle, come fossero leggerissime.

Diablo Barbarian

La loro migliore caratteristica è, quindi, la potenza e la forza nei corpo a corpo. Sono dei veri e propri TANK e possono falciare in pochi secondi un gran numero di nemici attaccandoli direttamente con la loro forza e le armi in pugno. Fanno letteralmente tremare la terra dove colpiscono e mettono in fuga i nemici grazie alla FURIA.

Si tratta della loro risorsa fondamentale da cui traggono la capacità di uccidere i nemici. La FURIA è alimentata dal combattimento: ogni colpo inferto o ricevuto la alimenta come paglia nel fuoco. La furia in eccesso può essere utilizzata in colpi singoli per devastare i nemici in pochi secondi. Ha delle similitudini con la SETE DI SANGUE degli shamani di Warcraft 3 e si placa con il tempo se il Barbaro non è in combattimento.

I giocatori più esperti dovranno imparare a tenere sempre alto il livello della FURIA in modo da poter colpire con il massimo della potenza i propri nemici.

Usano martelli, asce e spadoni con estrema facilità: sono perfetti sulla distanza ravvicinata. Usando la furia possono far volare i propri avversari, scarnificarli o ucciderli sul colpo.

Usano le urla in battaglia per dare coraggio agli alleati e intimorire i nemici. Hanno, infine, una enorme resistenza ai colpi. Con il massimo dell’equipaggiamento non sembrano più neanche umani e possono assorbire colpi di ogni genere con facilità.