Percy Jackson 2 Leven Rambin e Paloma Kwiatkowski nel cast

12 Aprile 2012

E’ passato molto tempo dal primo film su Percy Jackson, il ladro di fulmini (tratto dall’omonimo primo libro della saga intitolata Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini).

Il mare dei mostri – Percy Jackson 2

A lungo ho atteso si parlasse con maggiore sicurezza di un possibile seguito, ma soltanto adesso si vedono chiare notizie di un vero e proprio casting serio che lascia presupporre che Il Mare dei Mostri si farà sul serio. In realtà il film sarebbe tratto da un mix fra il secondo e il terzo libro e da quest’ultimo trae il proprio titolo.

Fra i personaggi minori c’è Clarisse, figlia di Ares, guerriera molto determinata in continua competizione con Percy e che sembra odiarlo sin dall’inizio. Nel quarto libro, in realtà mostra una inaspettata serietà e rispetto per il compagno di Campus e una fedeltà allo stesso senza precedenti. Da come è descritta nel romanzo me la ero immaginata un maschiaccio, mentre nel secondo film il regista Thor Freudantha ha deciso che sarà interpretata dalla bellissima Leven Rambin.

Clarisse con Percy Jackson

Altro nome inaspettato è quello di Paloma Kwiatkowski, giovanissima studentessa universitaria, che ha ottenuto il ruolo di Thalia, semidea al fianco di Percy in diversi episodi della serie.

Fra Alexandra Daddario, Leven Ramblin e Paloma Kwiatkowski, Logan Lerman sarà…beato fra le donne!

Thalia e Annabeth

Molti altri sono i nomi degli attori che completeranno il cast dell’atteso seguito della ormai arcinota saga fantastica.

Restiamo in attesa.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.